Gestione Account Aziendali sui Social Network

Problemi di tempo, di conoscenze per la gestione dei vostri account aziendali sui Social Network? Ci penso io, gestendo i vostri account.

L’ importanza di una presenza aziendale sui Social Network è diventata negli ultimi anni estremamente rilevante per ogni tipo di Attività. Questo trend è destinato a crescere nel tempo.

Essere presenti sui Social vuol dire esporsi per comunicare, gestire la comunicazione e interagire con i vostri utenti/clienti, essere visibili e ovviamente essere, essendo una comunicazione bidirezionale, soggetti a domande, critiche e chiarimenti.

Questi lati della comunicazione sono certamente la parte più delicata della gestione di account aziendali.

La mia esperienza nell’interazione online, anche in situazioni di empasse, mi permette di gestire tutte le situazioni nel modo migliore e maggiormente consono in relazione alla Attività da rappresentare.

I risultati positivi di una corretta gestione degli account sui Social Network sono sicuramente l’affermazione del brand, la crescita della popolarità online e di conseguenza offline, oltre l’affermazione di una solidità societaria online; affermazione che deriva dalla capacità di rapportarsi attraverso strumenti di comunicazione digitale con i propri clienti o futuri tali.

Ad oggi non avere una presenza aziendale sui Social vuol dire essere esclusi da una buona fetta di mercato interessata alla vostra attività.

Ci tengo a precisare, per correttezza, che non tutti i Social sono idonei a tutte le Attività, sia per tipologia che per target.
Il mio lavoro consiste anche nel delineare i Social Network più idonei per la tipologia di Attività da rappresentare, spesso questo tipo di attività è integrata in un progetto di Social Media Marketing che completa l’intera strategia.

La crescita di Account Aziendali, richiede delle risorse qualsiasi sia lo scopo di una presenza online.

La gestione di account aziendali sui Social Network, richiede molto tempo; tempo che spesso le aziende non hanno.

Il Servizio che offro vi permetterà di impegnare il vostro tempo in altre attività aziendali, senza dovervi preoccupare di come viene percepito il vostro brand sui Social Network: Ci penserò io per voi.

Mi piace pensare che non propongo un Servizio, ma del tempo utile a far crescere ulteriormente la vostra azienda.

Per ulteriori informazioni relative alla gestione degli account aziendali sui Social Network, contattami.